consigli - laser - definitiva - inguine - luce pulsata - luce pulsata consigli - laser - definitiva - inguine - luce pulsata - luce pulsata
Per essere sempre aggiornato sulle novità del sito


Depilazione al laser: consigli e avvertenze

Impossibile non ammettere che al giorno d’oggi ognuno di noi possiede un pizzico di narcisismo che ci porta a desiderare metodi sempre più all’avanguardia per la cura del nostro corpo.

Per coloro che sono alle prese con il fastidiosissimo problema dei peli superflui, offriamo oggi qualche notizia in più sulla famosa Depilazione Laser, ricordando che prima di rivolgersi a tale tecnica, bisogna conoscere a fondo la professionalità del centro in cui si opera e i possibili pericoli in cui si rischia di incorrere.

Il primo rischio che può derivare da un trattamento di depilazione laser, è quello di riportare scottature a volte fino al 2° grado, subendo di conseguenza, gravi inestetismi ancora più vistosi rispetto alla peluria che può ricoprire alcune zone del nostro corpo.

Per poter conseguire una Depilazione Laser sicura e che riduca di gran lunga i rischi, consigliamo in prim’ordine che venga effettuata da un buon dermatologo in grado di conoscere la pigmentazione della pelle prima di effettuare il trattamento.
Mai credere a trattamenti che promettono una riuscita duratura nel tempo, in quanto, la Depilazione Laser proprio perché foriera di rischi e possibili danni alla cute, viene effettuata a bassa potenza, ma di conseguenza la duratura rimane alquanto limitata nel tempo.

Rimane tutt’oggi un trattamento abbastanza costoso, quindi diffidare da offerte e super-sconti. Consigliamo di non svolgere mai trattamenti di Depilazione Laser se prima non vengono eseguiti test volti ad analizzare la composizione della pelle, in quanto risulta necessaria la conoscenza approfondita dell’ epidermide.
I costi vanno da un minimo di € 60 per il mento fino agli oltre 600 a seduta per gambe e glutei.



Nuovi articoli
Archivio articoli